THE NEXTSYSTEM

Parole d’ordine: innovazione, funzionalità, eleganza, semplicità, altissima qualità.
Un sistema funzionale di headwall, wallsystem e casework che unisce perfettamente design e tecnologia.
Dai pronto soccorso ai reparti di degenza e di cure specialistiche, The Nextsystem garantisce soluzioni avanzate e integrate per i diversi ambienti sanitari.
Il sistema coniuga le esigenze funzionali degli ambienti con un design che riconfigura l’aspetto clinico tradizionale e lo oltrepassa.
Grazie al sistema di prefabbricazione avanzata, The Nextsystem si rivolge alle strutture ospedaliere di prossima generazione, fornendo ai progettisti una piattaforma altamente configurabile e tecnologicamente implementabile.

puntidiforza

FORZA

Flessibile

Uno spazio sanitario che oggi si può dire perfetto, non lo sarà in futuro.
The Nextsystem è un sistema modulare e flessibile, in grado di adeguarsi a esigenze in continuo mutamento. I suoi elementi possono essere rimodulati con semplicità, le utenze sono accessibili e implementabili, i componenti eventualmente danneggiati possono essere facilmente sostituiti.

Manutenibile

The Nextsystem consente un accesso veloce alle cavità della parete attraverso la semplice rimozione dei rivestimenti. Questo significa minori interruzioni e comunque tempi di inattività brevissimi.

Antibatterico

Materiali altamente performanti e resistenti, con elevate proprietà antibatteriche. Moduli di rivestimento realizzati con geometrie sovrapposte per ridurre al minimo la penetrazione dei liquidi. Guarnizioni in silicone antibatterico e superfici complanari per garantire la massima pulizia.

Resistente

The Nextsystem è stato progettato e realizzato per soddisfare tutte le esigenze degli ambienti sanitari, con i migliori materiali presenti sul mercato per robustezza e certificati in Classe 1 di reazione al fuoco.

Certificato

The Nextsystem è certificato come dispositivo medico di Classe IIB conforme alla Direttiva Comunitaria 93/42/CEE.

Design

Progetto integrato che innova lo spazio per la degenza ospedaliera.
Modulare, versatile, ergonomico, il sistema di headwall e wallsystem si caratterizza per i materiali selezionati, l’uso del colore, l’efficace impianto di illuminazione, la gamma di soluzioni avanzate e integrate per i diversi ambienti sanitari, una maggiore semplicità nella riconfigurazione e nell’implementazione dei differenti elementi.
Il sistema è interamente progettato e realizzato in azienda, sottoposto a rigorosi controlli e test indispensabili alla certificazione del prodotto.

Tecnologia

Struttura prefabbricata in acciaio, progettata per semplificare e velocizzare le fasi di montaggio.
Sistema funzionale di headwall e wallsystem, disponibile già cablato. Grazie a un’ampia scelta di elementi, materiali, finiture e colori, il sistema modulare sviluppa la massima flessibilità e disponibilità alla creazione di allestimenti sempre nuovi.
L’idea progettuale, ispirata alla modularità, consente di ridurre gli sprechi e allungare il ciclo di vita dei prodotti, in funzione delle eventuali necessità d’implementazione e di riconfigurazione.

Headwall e Wallsystem

Il cuore del sistema è la camera ideale. La superficie è l’interfaccia della tecnologia.

Headwall Specialistica e Casework

Area paziente e area clinica perfettamente integrate. Ampia gamma di moduli.

Critical Care

Per reparti specialistici. Vasta scelta di elementi customizzabili

Materiali, colori, illuminazione

Combinazioni di colore, luce e materiali per ottimizzare il comfort dell’ambiente

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close