skip to Main Content

THE NEXTSYSTEM → Exlusive Suite

EXCLUSIVE SUITE è il nuovo concept dedicato alla degenza ospedaliera di Casaluci Healthcare in grado di coniugare la versatilità e flessibilità di THE NEXTSYSTEM con un nuovo abaco di elementi caratterizzati da un design ricercato ed estremamente sofisticato.

L’ampia gamma di elementi modulari, già in produzione, si arricchisce di nuovi componenti per offrire nuove configurazioni, funzionali per migliorare la qualità della permanenza negli ambienti di degenza.

In EXCLUSIVE SUITE la patient room si amplifica, coniugando perfettamente lo spazio dedicato alla cura del paziente ad un’ampia area soggiorno, ambienti ampi ed eleganti pensati per rendere più confortevole la degenza.

Video The Nextsystem

Progettato e realizzato interamente in azienda, sottoposto a rigorosi controlli e test indispensabili alla certificazione del prodotto.

Il sistema funzionale di headwall, wallsystem e casework unisce perfettamente design e tecnologia.

Semplice da configurare in fase di progettazione, si può implementare assecondando le diverse esigenze e necessità.

Struttura in acciaio prefabbricata, progettata per semplificare e velocizzare le fasi di montaggio.

Exlusive Suite

In EXCLUSIVE SUITE non poteva mancare l’area benessere dedicata al relax del paziente, composta da una vasca idromassaggio e doccia multisensoriale assistita, dotata di cromoterapia, soffione a soffitto e una cascata d’acqua.

La selezione dei materiali, HPL, vetro e grès, risponde alle specifiche normative in ambiente sanitario.

I colori scelti nelle nuance più calde identificano EXCLUSIVE SUITE, design, ergonomia e funzionalità sono gli elementi distintivi del marchio di fabbrica Casaluci Healthcare.

Elementi che compongono la Patient Room

  1. Headwall, sistema di wall covering dotato di apparecchiature mediche, la parte tecnica della camera.
  2. Equipped wall, parete attrezzata composta da colonne e pensili, già presenti nella produzione, cui si affiancano nuovi elementi.
    Ha la funzione di filtrare lo spazio dedicato alla degenza con quello di soggiorno.
    Si compone di un armadio, contenitori per riporre gli effetti personali, una cassaforte, una work station composta da uno scrittoio, cassetti e prese elettriche.
  3. Sliding Doors, il sistema di pannellature wallsystem si implementa di ulteriori elementi scorrevoli, utilizzati per nascondere la TV quando non la si utilizza.
  4. Lavabo.
  5. Drink Cabinet, un nuovo modulo contenitore dove trovano posto il bollitore, il frigo bar, e l’occorrente per preparare una bevanda calda o bere qualcosa di fresco.
  6. Day Bad, un comodo sofà per rilassarsi.

Patient Room

Area degenza ospedaliera. Ampia gamma di moduli.

Critical Care

Per reparti specialistici. Vasta scelta di elementi customizzabili

Exclusive Suite

Il nuovo concept dedicato alla degenza ospedaliera. Versatilità e flessibilità.

Back To Top