THE NEXTSYSTEM → Headwall Specialistica e Casework

Declinato per i reparti specialistici, The Nextsystem amplifica le potenzialità del sistema.
I moduli per gli spazi di degenza si arricchiscono di elementi ed accessori customizzabili per configurazioni di Headwall e Workcase funzionali alle aree critiche, agli ambulatori, ai pronto soccorso.
Nuove composizioni ergonomiche e razionali rispondono in modo funzionale alle esigenze dei medici e del personale sanitario, per la gestione delle emergenze e la sicurezza sul lavoro.
Il modulo di sanificazione garantisce totalmente le esigenze di sicurezza.

Ergonomia

1. AREA PAZIENTE
In fase di progettazione della headhwall specialistica è stata posta particolare attenzione, nell’area paziente, al posizionamento dei servizi, perché difficili da raggiungere causa la presenza del letto. I dispositivi sono collocati lateralmente, ad un’altezza comoda per il personale medico.

2. AREA CLINICA
Le attrezzature cliniche sono posizionate in modo da consentire una buona visibilità ed ergonomia. Prese, interruttori e dispositivi sono collocati all’interno della zona di portata ergonomica, per una facilità di utilizzo da parte degli operatori sanitari.
2a. Moduli dotati di servizi clinici primari per la cura del paziente: prese gas medicali, prese elettriche, prese dati, barre porta-accessori, staffa porta monitor.
2b.
Moduli dotati di ulteriori servizi aggiuntivi, dedicati alla cura del paziente: accessori per dispositivi medici.

Struttura

Poggia su un basamento autolivellante composto da tre profili in acciaio zincato Sp. 12/10, accoppiati tra loro in una struttura telescopica dotata di un dispositivo di livellamento integrato e completo di piedini di regolazione. Grazie ai particolari costruttivi il fissaggio è semplice.
Il modulo-telaio è costituito da una struttura (montanti e traversi) in acciaio zincato Sp. 12/10.
La sua particolare geometria garantisce tutte le operazioni di manutenzione e implementazione del sistema. È possibile installare sulla sottostruttura rinforzi strutturali.
Utenze tecnologiche implementabili. Moduli forniti montati e completi di accessori.

head&case(2)

FIANCATE IN ABS
Fiancate interne in ABS dei vani porta vaschette e vassoi. In tecnopolimero stampato a iniezione, dimensioni 60×40 cm, disponibili in tre altezze, rispondenti alla norma internazionale ISO 3394:1984.

SERRATURA ELETTRONICA
Dotata di LED luminoso: luce blu accettazione codice, luce rossa segnalazione errore.

DOSATORE
Il dosatore automatico di igienizzante e sapone liquido coniuga design e tecnologia, integrandosi perfettamente con l’intera gamma di THE NEXTSYSTEM. È un dispositivo elettronico munito di contenitore, pompa erogatrice e sensori di rilevamento (touchless).

RUBINETTO ELETTRONICO
Di forma arrotondata e compatta, studiata per facilitarne la pulizia. Il sistema a fotocellula permette l’erogazione dell’acqua. Dotato di leva di emergenza azionabile manualmente. In caso di guasti elettrici, l’utilizzo è sempre garantito.

Headwall e Wallsystem

Il cuore del sistema è la camera ideale. La superficie è l’interfaccia della tecnologia.

Patient room

Scopri la sezione riguardante la degenza di The nextsystems

Critical Care

Scopri la sezione riguardante la degenza di The nextsystems

Materiali, colori, illuminazione

Scopri la sezione riguardante la degenza di The nextsystems

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close